Il tuo abbonamento mobile è il nostro business
- Basic, CH illimitato e Internazionale
- Benefit su richiesta
- Pagamento con carta di credito aziendale o tramite fattura
- Basic, CH illimitato e Internazionale
- Benefit su richiesta
- Pagamento con carta di credito o TWINT
FAQ
Quattro risposte alle domande più importanti
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Qual è la differenza tra le connessioni aziendali e il programma benefit?Nel caso di una connessione aziendale, i diritti del titolare spettano all’azienda. I costi possono essere pagati tramite fattura o con carta di credito. Con il programma benefit, il numero di telefono appartiene al rispettivo privato che paga i costi tramite TWINT o con la carta di credito privata.
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Qual è il vantaggio rispetto all’offerta per clienti privati?La clientela aziendale beneficia di tariffe speciali per la telefonia mobile aziendale. Non sono solo le aziende o le imprese, ma anche le associazioni, le organizzazioni e le fondazioni contano come clienti aziendali per noi. I benefit si applicano sia alle tariffe per la connessione aziendale della clientela sia al programma benefit.
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Quali sono le condizioni e le tariffe previste per la clientela aziendale?Saremo lieti di spiegarti a voce quanto sono interessanti i nostri benefit. Prenota quindi un appuntamento con il nostro team di consulenza. Oppure contattaci direttamente via e-mail.
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Come si diventa cliente aziendale?Basta prenotare una consulenza di 15 o 30 minuti o inviarci un’e-mail. Per diventare cliente aziendale, è necessario disporre di un conto aziendale presso Galaxus o Digitec. Puoi aprirlo prima o dopo averci contattato.