Con Family + Friends risparmiate insieme
Tre passi per la Family
FAQ
Risposte alle domande più importanti
-
Qual è la differenza tra titolare del conto e membro della Family?Da titolare del conto crei la famiglia mandando il primo invito o sottoscrivendo un abbonamento per qualcun altro. Se necessario, puoi effettuare impostazioni per gli abbonamenti di altre persone, come la nonna o i figli adolescenti. In qualità di membro della Family, hai accesso a un cockpit separato dove puoi personalizzare le tue impostazioni. Da lì puoi anche invitare altre persone a unirsi alla famiglia.
-
Come funziona il pagamento di Family + Friends?Tutte le persone maggiorenni della Family registrano il proprio metodo di pagamento e pagano la propria fattura. Tuttavia, nulla vieta di utilizzare lo stesso metodo di pagamento, ad esempio per l'abbonamento del partner. Nel caso di minori, la fatturazione avviene tramite il metodo di pagamento registrato del titolare del conto Family.
-
Quali informazioni sono condivise in una Family?In una Family, simile a un gruppo WhatsApp, sono visibili i nomi e i numeri di telefono dei membri. Sia il titolare del conto che i membri della Family hanno accesso solo ai propri dati sensibili, come ad esempio i tabulati telefonici.
-
Come funziona Family + Friends se ho un abbonamento Mobile e Internet?Per il calcolo del risparmio non è importante quanti abbonamenti avete sottoscritto complessivamente, l'unico fattore decisivo è il numero di persone che compongono la Family. Il risparmio mensile massimo per cinque persone è quindi di CHF 4 a persona.
-
Ho diritto a ulteriori sconti se utilizzo Galaxus Mobile e Internet?No. Il nostro obiettivo è offrire a tutti il miglior prezzo possibile per i nostri abbonamenti, indipendentemente dal fatto che l'utente utilizzi uno o più abbonamenti.